Chi Siamo

Siamo una giovane realtà italiana, situata nella provincia di Firenze, dedita alla creazione di complementi d’arredo unici e funzionali.

I nostri prodotti sono il risultato della nostra esperienza  nella progettazione e produzione di complementi d’arredo e in particolare nella lavorazione di materiali solid surface (Corian, Hi-Macs e simili).

Collaboriamo con molti fornitori locali perché per noi è importante avere un contatto diretto anche con chi ci fornisce il materiale.

Il nostro scopo è quello di realizzare prodotti non solo esteticamente belli ma anche funzionali dando particolare importanza alla personalizzazione in modo che ogni oggetto possa essere unico e soddisfare le esigenze del cliente.

Vogliamo creare un rapporto con il cliente con cui desideriamo collaborare per la realizzazione del prodotto richiesto. Non ci interessa fare grandi numeri ma piuttosto piccole quantità ma particolari e di buona qualità.

Già presenti in Italia stiamo espandendoci al di fuori dei confini nazionali grazie anche a collaborazioni estere e concorsi, come il Worth Partnership Project dal quale, nel marzo 2020, siamo stati selezionati tra i vincitori con la nostra nuova lampada DIMMENSO.

Il team

Maurizio
MaurizioFondatore - designer
Ingegnere, da oltre 10 anni lavora nel campo del design specializzandosi, in particolare,
nei prodotti realizzati in Solid Surface.
Laura
LauraAmministratrice - addetta alle vendite
La sua esperienza decennale la rende indispensabile per la gestione dell’azienda:
senza di lei sarebbe il caos.
Hiro
HiroAttenuatore di tensione
Oltre ad alleggerire la tensione, lui è quello che
tra noi ha più di tutti il fiuto per gli affari!